domenica 4 settembre 2011

:)

UN SALUTO A TUTTA VIAREGGIO E
ALLA MIA MARTINA DI MILANO!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi,te l'avevo detto che avrei guardato il blog, anche se avrei preferito tre o quattro orette da zara, bhè non è male neanche questo...ciao, ciao ^.^
by Eli

Anonimo ha detto...

Grazieeee lore ti amo! by marty

azzizuman ha detto...

ciao a tutti questo potrebbe essere un punto del nostro ritrovo no!?
grazie marti anke io ti amo!
ciao viareggio alla prossima estate!!!

Anonimo ha detto...

Vero, possiamo sentirci tutti qua ogni tanto, oppure su msn, ma io che centro poi? mi sento esclusa >.<
by Eli

azzizuman ha detto...

ciao elisa!!!
cm va a viareggio???
qui a fire tt bene!

marty ha detto...

siii dai ci possiamo sentire tt qui e poi ely tu nn sarai mai esclusa

marty ha detto...

yeeeeeeeeeeeeee sn riuscita a mettere 1 commento

marty ha detto...

lmfao party rock yea

azzizuman ha detto...

GRAZIE DI TUTTI QUESTI COMMENTI AMICI!
FINALMENTE UN PO' DI ANIMAZIONE!

azzizuman ha detto...

MARTY TI AMO ! <3

Anonimo ha detto...

A Viareggio tutto bene, a parte la disperazione per l'inizio scuola fra pochi giorni :O
by Eli

azzizuman ha detto...

ok... anke qui tt bene...

marty ha detto...

ufff voglio ritornare li (a viareggio)voglio riabbracciarvi tt mi mankate 1 sacco

Cate :) ha detto...

Lorèèè!!! Che bello! Party Rock, tormentone del gruppo eh! insieme a Danza Kuduro che io all'inizio odiavo! Ahaha ! Un saluto Lore, Manchi! <3

azzizuman ha detto...

ciao viareggio a carnevale^^

marty ha detto...

carnevale sarà 1 giorno INDIMENTICABILE nn vedo l'ora

marty ha detto...

lalalalalalalaal hihihihihi

azzizuman ha detto...

ciao a tutti=)
come procede la scuola??? :)

marty ha detto...

diciamo bn.....HO PAURA X GLI ESAMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!dai mankano solo 3 mesi e ci pox vedere
<3

Cate :) ha detto...

Che carucci che siete tu e la marty! :3 Vi auguro di stare bene insieme
by cate

marti ha detto...

hahahahaha grazie cate!!!T.v.B<3